L’ubicazione?
Semplicemente
PERFETTA!
Il bed and breakfast A Casa Cibella è ubicato nel signorile quartiere di Monteverde vecchio e perfettamente collegato con i mezzi pubblici.
La centralità della location è uno dei punti di forza del B&B.
Da qui potrete raggiungere i principali punti di interesse a piedi, in pochi minuti, come Trastevere. Oppure con i mezzi pubblici, in pochissime fermate, come Piazza Navona, il Pantheon, Campo de’Fiori, il Colosseo.
Ecco come arrivare A Casa Cibella:
- Dall’aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino prendere il treno (ogni 20 minuti circa) fino alla stazione di Trastevere e poi con l’autobus n.871 (non attivo la domenica) scendere alla fermata a via Giacinto Carini.
- Dalla stazione Termini prendere l’autobus n.75 e scendere a via Giacinto Carini.
- Con l’auto prendere il GRA (Grande Raccordo Anulare) in direzione A1 Firenze-ss. Aurelia. Arrivati all’uscita di via Aurelia (uscita 1) seguire le indicazioni per il centro città/San Pietro. Al primo semaforo prendere sulla destra la via Aurelia Antica, mantenere la destra e proseguire sempre dritto per circa 2,5 km, quindi giunti a via di San Pancrazio si dovrà svoltare obbligatoriamente a destra, prendere via Giacinto Carini, la quarta via sulla destra è via Giovanni Livraghi.
La centralità della location è uno dei punti di forza del B&B
A Casa Cibella è ubicata nel signorile quartiere di Monteverde vecchio e perfettamente collegata con i mezzi pubblici. Da qui potrete raggiungere i principali punti di interesse a piedi, in pochi minuti, oppure con i mezzi pubblici, in pochissime fermate.